Domenica alla Grande Jatte - Festa d'Autunno 2013.

Domenica 20 ottobre si è svolta la seconda edizione 2013 della "Domenica alla Grande Jatte"
La grande risposta di pubblico, partecipanti e visitatori, avuta nella manifestazione di Maggio, e le insistenti richieste ricevute nei mesi successivi, hanno spinto gli organizzatori a ripetere l'evento, eccezionalmente e solo per quest'anno, in versione Autunnale.

Come nel precedente appuntamento, insieme a coloro che hanno deciso di vestire i panni ottocenteschi indossando gli abiti caratteristici dell'epoca Vittoriana e Steampunk, la manifestazione prevedeva una Mostra Mercato, Spettacoli, Musica, e i Contest per la proclamazione dei migliori abiti di categoria.


Anche in questa occasione si è registrata una grande affluenza di pubblico, tanto che non era semplice districarsi tra ammiratori e fotografi che facevano a gara per immortalare gli abiti più belli.

Non mi è stato possibile partecipare agli appuntamenti previsti per la serata, ma ho scattato qualche foto al mattino e le sto progressivamente inserendo su Picasa insieme a quelle della scorsa edizione. 
Per entrare sull'album delle foto "La Grande Jatte - Festa d'Autunno" potete cliccare quì o accedere direttamente dalla slideshow presente sulla colonna a destra.
Vi ricordo che su questo Blog trovate il anche il post della manifestazione di maggio (cliccando quì) e le foto realizzate in quella occasione; per vedere l'album potete accedere dalla slideshow : "Domenica alla Grande Jatte 2013".

Chi volesse avere le proprie immagini in formato più grande per poterle stampare, può chiedermi i file utilizzando lo spazio alla  fine post riservato ai "Commenti", o se preferisce, può contattarmi all'indirizzo mail del Blog.